Benvenuti all'Hotel Deanna Golf ®️

L’Hotel Deanna Golf ® offre un’esclusiva vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento. Poco distante dal centro, immerso nella pineta secolare di Milano Marittima ed a pochi passi dal mare. Hotel dal gusto classico, con un sapiente equilibrio di comfort, qualità e convenienza, un luogo dove ogni dettaglio è curato con passione.

L’Hotel Deanna Golf ®, è situato in posizione strategica per gli amanti degli sport, a soli 1,5 km dal bellissimo Golf Club di Milano Marittima di cui è socio fondatore, a soli 2 km dal Circolo Ippico le Siepi ed a soli 800 metri dal nostro centro sportivo con campi da tennis. I servizi a disposizione degli Ospiti includono una fantastica piscina dotata di idromassaggio, una delle più grandi di Milano Marittima, attrezzata di lettini ed ombrelloni, che si affaccia sulla pineta, una vera e propria oasi di pace ed intimità, sauna, palestra, sala massaggi, Internet Point, servizio bar, Wi-fi in tutte le camere, taverna con sala biliardo, servizio lavanderia, prenotazione visite guidate, musei, eventi ed eventi sportivi, bike tour, con parcheggio bici in hotel ed officina privata. Offriamo un'ottima colazione internazionale, servita a buffet con una vasta scelta tra dolce e salato. Inoltre è possibile gustare ottimi aperitivi al tramonto nel nostro bellissimo giardino fiorito che si affaccia proprio sulla via principale.

Milano Marittima offre un attrezzatissimo stabilimento termale e un meraviglioso parco naturale. Avrete la possibilità di praticare vari sport: mountain bike, equitazione, windsurf, vela, sci nautico, canoa con le relative scuole. L'Hotel inoltre è vicino ai parchi divertimento più famosi della Riviera Romagnola, a soli 15 km dal Bellissimo parco di Mirabilandia e Zoo Safari, a 30km da Italia in Miniatura ed a 40 km da Acquafan, Oltremare e l'Acquario di Cattolica assolutamente da non perdere. Milano Marittima è conosciuta anche per il divertimento, lo shopping e le serate "Vip", vi potete divertire passeggiando per le vie del centro, facendo shopping nelle boutique con le migliori marche, gustare ottimi aperitivi nei migliori locali, cenare in ottimi ristoranti ed per i più giovani continuare la serata nelle nostre discoteche.

Offerte e Promozioni

Meteo e Info

CERVIA Meteo

I VOSTRI AMICI ANIMALI SONO I BENVENUTI!

All’Hotel Deanna Golf ® i tuoi animali da compagnia sono i benvenuti!
Prenota da noi e, senza alcun supplemento, puoi portare con te in vacanza il tuo amico a quattro zampe.
Vivi i tuoi giorni di relax senza preoccuparti di dover lasciare il tuo cane o il tuo gatto!
Contattaci per avere maggiori informazioni e prenota la tua vacanza pet friendly!

Convenzionato con Circolo Ippico Le Siepi

I VOSTRI AMICI ANIMALI SONO I BENVENUTI!

All’Hotel Deanna Golf ® i tuoi animali da compagnia sono i benvenuti!
Prenota da noi e, senza alcun supplemento, puoi portare con te in vacanza il tuo amico a quattro zampe.
Vivi i tuoi giorni di relax senza preoccuparti di dover lasciare il tuo cane o il tuo gatto!
Contattaci per avere maggiori informazioni e prenota la tua

vacanza pet friendly!

Tutti questi ristoranti si trovano vicino a noi!

Eventi a Cervia e dintorni

MiMa Wonderland
Martedì 31 Gennaio 2023

La località glamour della Riviera si veste a festa con uno spettacolo della luce.

Diventa “MiMa Wonderland”, il paese delle meraviglie, da vivere in una magia fatta di decorazioni, giochi di luci e grandi installazioni, per rendere speciale e luminoso il Natale nelle principali vie della cittadina.
 
  • Mercatini, mostre mercato. Una pausa gourmet a Milano Marittima. ...
  • Christmas Express a Cervia e Milano Marittima. dall' 8 all' 11 dicembre 2022, ...
  • Babbo Natale torna a Milano Marittima. da sabato 3 dicembre 2022 a domenica 8 gennaio 2023.
  • Festività religiose; Presepe artistico.
  • Sport, giochi.

 
Maggiori informazioni:
dal 3 dicembre 2022 al 8 gennaio 2023
 Milano Marittima (Viale Gramsci, Rotonda 1° Maggio, Viale Matteotti)
info@prolocomilanomarittima.it
345 4636338
www.mimawonderland.it
Festa di San Valentino
Martedì 14 Febbraio 2023



Anche nel 2023 Cervia dedica agli innamorati, in occasione della festa di San Valentino, iniziative particolari. Nel week end precedente e in quello che segue il 14 febbraio potrete trovare mercati, cene romantiche, corsi di cucina per innamorati e la lavagna dei pensieri d’amore. Inoltre passeggiate romantiche sulla spiaggia e tramonti di fuoco sulle saline, non potranno che stimolare i sentimenti più forti e sinceri. Tutta la città sarà partecipe della festa con vetrine, mercati e iniziative dedicate agli innamorati.
Uno, nessuno, centomila
Domenica 19 Febbraio 2023
 

Tratto dall’ultimo romanzo di Luigi Pirandello, rappresenta la summa del pensiero, della sua sterminata riflessione sull’Essere e sull’Apparire. Interpretato dal “mostro sacro” Pippo Pattavina e Marianella Bargilli e diretto da Antonio Capodici, il testo è tutt’oggi attualissimo nella descrizione della perdita di senso che l’Uomo contemporaneo subisce a fronte del sovrabbondare dei macro - sistemi sociali, che finiscono con l’annullarlo, inglobandolo: dallo Stato alla famiglia, dall’istituto del matrimonio al capitalismo, dalla ragione alla follia


Maggiori informazioni:
 18-19 Febbraio 2023
 21:00
 Cervia, Via XX Settembre 125
054564320
    054564330
“Focarina” di San Giuseppe
Domenica 19 Marzo 2023
















“Focarina”
19  marzo, spiaggia libera di Cervia 

Tradizionale festa di apertura di stagione dedicata alla seppia, Ai momenti di degustazione si uniranno animazione, spettacoli della tradizione romagnola, momenti musicali, mercatini tradizionali e il  mercato dei fiori. Da non perdere la tradizione della cucina marinara negli stand gastronomici.
Il 19 sulla spiaggia libera di Cervia, appuntamento con la tradizionale “Focarina”. Stand gastronomici, spettacoli musicali, mercatino e, per concludere la serata, lo spettacolo pirotecnico sul mare!!!
Era tradizione, nella notte di San Giuseppe  accendere fuochi con legna e sterpi raccolti nella campagna che dovevano “bruciare” gli ultimi rigori dell’inverno creando così buoni auspici per la stagione del raccolto. Ancora oggi, passando di notte nelle zone  di campagna, si vedono qua e là le tradizionali “focarine”, che restano a ricordo di una tradizione che pur avendo  perso buona parte del significato antico, fa ancora la gioia dei bambini e resta nel cuore degli adulti.
Granfondo Via del Sale
Lunedì 10 Aprile 2023

Domenica 2 Aprile 2023
Comunicata la nuova data ufficiale della 26^ edizione della Granfondo Via del Sale
 che porterà a Cervia, come ogni anno, il mondo del ciclismo.

L’evento ritorna così alla sua data storica della prima domenica di aprile, data mantenuta per ben ventuno edizioni (a partire dalla prima partenza del 6 aprile 1997), che permetterà ai ciclisti di pedalare sulle colline romagnole nel periodo più bello, quando la campagna regala il meglio di sé, colorando di bianco e di rosa le nostre colline.
 

venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00
sabato dalle ore 9.00 alle 22.00
domenica dalle ore 9.00 alle 18.00

Lungomare Deledda, spiaggia libera

Bicycle Show Expò

Esposizione delle aziende tecniche del mondo della bici


 

venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00
sabato dalle ore 9.00 alle 22.00
domenica dalle ore 9.00 alle 18.00

Lungomare Deledda, spiaggia libera

Bicycle Show Expò

Esposizione delle aziende tecniche del mondo della bici

DOMENICA: ore 8.00 partenza

Lungomare Deledda, spiaggia libera

25^ Granfondo internazionale di ciclismo La Via del Sale

152 km - 105 km


Maggiori Informazioni:

 da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile 2023
Lungomare Grazia Deledda, Cervia (RA)
 iatcervia@cerviaturismo.it 
0544 974400 0544 977194
www.granfondoviadelsale.com
A spass par Zirvia
Lunedì 1 Maggio 2023

Da non perdere l'appuntamento ogni ultima domenica del mese con ambulanti, artigiani e antiquari, ma anche degustazioni e divertimento per tutti.
Il centro storico di cervia si trasforma in una grande mostra mercato per antiquari, produttori coltivatori e artigiani;  che offrono ai visitatori un'occasione di apprezzare creazioni originali e degustare le migliori produzioni locali e di stagione. Inoltre intrattenimento per bambini, spettacoli e rassegne per tutta la famiglia.
 8, 9 Dicembre 
   Speciale Immacolata
   (dalle 8.00 alle 22.00)
 5 Gennaio e 6 Gennaio
    Speciale Epifania
    (dalle 7.00 alle 22.00)
29 e 30 Gennaio 
  Festa del cardo





 

Maggiori informazioni:
 Dal 30 Ottobre 2022 al 30 Aprile 2023
    (ogni ultima domenica del mese)
Centro Storico di Cervia
 Dalle 9:00 alle 19:00
0544 974400 - 0544 977194
www.comunecervia.it
Festival dell'Aquilone
Martedì 2 Maggio 2023
Dedicato alla meraviglia e al cambiamento, il 42° ARTEVENTO CERVIA - Festival Internazionale dell’Aquilone torna sulla spiaggia di Pinarella dal 21 aprile al 1° maggio.

Il Festival consegna al vento, insieme alla gioia visiva del suo spettacolo straordinario, anche un forte messaggio di positività consapevole, orientata all’attivazione di comportamenti virtuosi proprio attraverso il modello di creatività sostenibile che lo storico appuntamento rappresenta.

Adatto a un pubblico eterogeneo e a spettatori di ogni età ed abilità, ogni giorno è a ingresso gratuito.

Ambientato su un chilometro di spiaggia perfettamente servita ed accessibile, ogni giorno a partire dalle ore 10.00 lo spettacolo prevede un attraente programma di: volo di aquiloni d’arte, giganti ed etnici, esibizioni acrobatiche a ritmo di musica, fotografia aerea con aquiloni, kitesurf, mostre, approfondimenti tematici, spettacoli notturni, laboratori didattici interdisciplinari.
I Giardini del vento, la Fiera del Vento e l'area giochi garantiscono a tutta la famiglia l'atmosfera ideale per trascorrere giornate straordinarie in un clima stimolante e sano.
Fra gli eventi da non perdere torna in programma nel secondo weekend la suggestiva Notte dei Miracoli.
Ideato nel 1999 come poetico omaggio al mare ed espressione della filosofia ecologista del festival, lo spettacolo immersivo di arte eolica, musica e luci vestirà d’incanto la Spiaggia di Pinarella il 30 Aprile a partire dalle 21.30.

INFO:
 Dal 21 Aprile al 1 Maggio 2023
 10:00 in poi
 Spiaggia di Pinarella, Cervia
iatcervia@cerviaturismo.it
 0544 974400 - 0544 977194
www.artevento.com
Visita al Teatro Comunale
Sabato 20 Maggio 2023
  Visita al Teatro Comunale

La serata diventa una rara occasione di visitare il teatro Comunale. Piccolo, raccolto e dall'acustica perfetta, entrò in funzione nel 1862. Si parlerà della sua storia, degli splendidi affreschi di Giovanni Canepa e del ruolo del Teatro nella città di Cervia.

Prenotazione obbligatoria.

Tariffe:
- Intero €5,00
- gratis per bambini fino ai 10 anni




 
Maggiori informazioni:
tutto l'anno - per gruppi di min. 15 persone
ore 21.00
Teatro Comunale, via XX Settembre 125 - Cervia
0544 72424 - 0544 972911
info@cerciaturismo.it
www.turismo.comunecervia.it
Fuochi di San Lorenzo
Giovedì 10 Agosto 2023

Una giornata speciale che sfocia in una cascata di fuochi d'artificio sulla spiaggia libera di Cervia, sotto un cielo di stelle cadenti.

In questa giornata un bagno è quasi d'obbligo perché la tradizione vuole che nel giorno di San Lorenzo valga per sette e abbia potere terapeutico aiutando i malanni invernali.

Fuochi d’artificio sulla spiaggia libera di Cervia




 
Maggiori informazioni:
10 Agosto 2023
COMUNE DI CERVIA - UNITÀ EVENTI
0544 979111
unitaeventi@comunecervia.it
www.comunecervia.it
La Rotta del Sale
Giovedì 31 Agosto 2023
  La Rotta del Sale

Suggestivo saluto per rievocare la partenza delle barche storiche alla volta di Venezia.

I salinari, negli antichi abiti da lavoro, caricheranno il prezioso "oro bianco" su meravigliose imbarcazioni storiche con le vele al terzo prima di sfilare lungo il canale verso il mare aperto e verso la rotta del sale.

Una serata dal sapore antico per celebrare l'importanza del sale nella storia di Cervia ed il forte legame con la serenissima Repubblica di Venezia.

   
Maggiori Informazioni:
Agosto 2023
 Centro Storico di Cervia
unitaeventi@comunecervia.it
 0544 979111
www.comunecervia.it