Benvenuti all'Hotel Deanna Golf ®️

L’Hotel Deanna Golf ® offre un’esclusiva vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento. Poco distante dal centro, immerso nella pineta secolare di Milano Marittima ed a pochi passi dal mare. Hotel dal gusto classico, con un sapiente equilibrio di comfort, qualità e convenienza, un luogo dove ogni dettaglio è curato con passione.

L’Hotel Deanna Golf ®, è situato in posizione strategica per gli amanti degli sport, a soli 1,5 km dal bellissimo Golf Club di Milano Marittima di cui è socio fondatore, a soli 2 km dal Circolo Ippico le Siepi ed a soli 800 metri dal nostro centro sportivo con campi da tennis. I servizi a disposizione degli Ospiti includono una fantastica piscina dotata di idromassaggio, una delle più grandi di Milano Marittima, attrezzata di lettini ed ombrelloni, che si affaccia sulla pineta, una vera e propria oasi di pace ed intimità, sauna, palestra, sala massaggi, Internet Point, servizio bar, Wi-fi in tutte le camere, taverna con sala biliardo, servizio lavanderia, prenotazione visite guidate, musei, eventi ed eventi sportivi, bike tour, con parcheggio bici in hotel ed officina privata. Offriamo un'ottima colazione internazionale, servita a buffet con una vasta scelta tra dolce e salato. Inoltre è possibile gustare ottimi aperitivi al tramonto nel nostro bellissimo giardino fiorito che si affaccia proprio sulla via principale.

Milano Marittima offre un attrezzatissimo stabilimento termale e un meraviglioso parco naturale. Avrete la possibilità di praticare vari sport: mountain bike, equitazione, windsurf, vela, sci nautico, canoa con le relative scuole. L'Hotel inoltre è vicino ai parchi divertimento più famosi della Riviera Romagnola, a soli 15 km dal Bellissimo parco di Mirabilandia e Zoo Safari, a 30km da Italia in Miniatura ed a 40 km da Acquafan, Oltremare e l'Acquario di Cattolica assolutamente da non perdere. Milano Marittima è conosciuta anche per il divertimento, lo shopping e le serate "Vip", vi potete divertire passeggiando per le vie del centro, facendo shopping nelle boutique con le migliori marche, gustare ottimi aperitivi nei migliori locali, cenare in ottimi ristoranti ed per i più giovani continuare la serata nelle nostre discoteche.

Offerte e Promozioni

Meteo e Info

CERVIA Meteo

I VOSTRI AMICI ANIMALI SONO I BENVENUTI!

All’Hotel Deanna Golf ® i tuoi animali da compagnia sono i benvenuti!
Prenota da noi e, senza alcun supplemento, puoi portare con te in vacanza il tuo amico a quattro zampe.
Vivi i tuoi giorni di relax senza preoccuparti di dover lasciare il tuo cane o il tuo gatto!
Contattaci per avere maggiori informazioni e prenota la tua vacanza pet friendly!

Convenzionato con Circolo Ippico Le Siepi

I VOSTRI AMICI ANIMALI SONO I BENVENUTI!

All’Hotel Deanna Golf ® i tuoi animali da compagnia sono i benvenuti!
Prenota da noi e, senza alcun supplemento, puoi portare con te in vacanza il tuo amico a quattro zampe.
Vivi i tuoi giorni di relax senza preoccuparti di dover lasciare il tuo cane o il tuo gatto!
Contattaci per avere maggiori informazioni e prenota la tua

vacanza pet friendly!

Tutti questi ristoranti si trovano vicino a noi!

Eventi a Cervia e dintorni

Pink & Love - Notte Rosa a Cervia
Domenica 3 Luglio 2022
Pink & Love

Il colore rosa, preso a simbolo di ospitalità, si sfuma in mille tonalità sulla coloratissima spiaggia di Cervia Milano Marittima.

Il bisogno di tornare a incontrarsi e stare insieme, il desiderio di pace, di superamento delle crisi, di ritorno alla normalità e la necessità di caricarsi di energia positiva sono i concetti su cui si fonda la Notte Rosa 2022

Reinterpretando il messaggio universale di Peace & Love, attraverso nuove immagini, colori e icone, nasce PINK & LOVE : P come pensiero positivo, I come incontro, N come natura, K come keep calm (e naturalmente smile!), L come liberare la fantasia, O come ottimismo, V come vitalità, E come Empatia. In questo acronimo sta tutta la forza e la passione che animano la Romagna, da sempre terra che accoglie col sorriso, fa star bene, trasmette ottimismo e voglia di leggerezza.
Una sorta di versione moderna del “Flower power” per esprimere la forza di volontà e la capacità di reagire.

Giunta quest’anno alla sua 17° edizione, la Notte Rosa si svolgerà nel primo week end di luglio, da venerdì 1 a domenica 3, tornando a colorare di rosa tutta la Romagna: dal tramonto all’alba, dalle spiagge all’entroterra si diffonderà una magica atmosfera fatta di luci, suoni, immagini e colori.





 
Ad arricchire il programma, le iniziative di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche, rivisitate in chiave rosa, le esperienze a contatto con la natura, le mille opportunità di vivere il mare e la spiaggia. Anche le rocche, le piazze, i borghi e i monumenti saranno arricchiti con allestimenti in rosa.

Tra le novità del 2022 la giornata conclusiva della domenica dedicata al wellness, all’attività fisica, al prendersi cura di sé e degli altri.

Maggiori informazioni:
 da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022
IAT CERVIA
Torre San Michele, Via Arnaldo Evangelisti 4,Cervia
0544 9744000544 977194
iatcervia@cerviaturismo.it
www.lanotterosa.it  
Elite Cup Fantini Club
Domenica 3 Luglio 2022
  Torna il footvolley a Cervia. Due giorni di uno degli sport di spiaggia più spettacolari, che vede sempre tanti appassionati.

Si affrontano sulla spiaggia i più giocatori più forti della disciplina provenienti da tutta Europa
 
Maggiori informazioni:
sabato 2 e domenica 3 luglio 2022
 Bagno Fantini Club 182, Cervia - Lungomare Grazia Deledda
0544 974400 - 0544 977194

fedegabe7@gmail.com
www.fantiniclun.com
Letture per bambini
Mercoledì 6 Luglio 2022
  Letture per bambini

Impara ad amare la lettura ascoltando chi legge.
Con Fabio Canini







 
Maggiori informazioni:
mercoledì 6 luglio 2022
Piazza dell'Acquario - Tagliata di Cervia
0544 1888363
info@rivieradeipini.it
www.rivieradeipini.it
A Forlì, la mostra Maddalena. Il mistero e l'immagine ai Musei San Domenico
Venerdì 8 Luglio 2022
  A Forlì, la mostra Maddalena. Il mistero e l'immagine ai Musei San Domenico

Visita Guidata ai musei San Domenico di Forlì, con trasporto in bus da Cervia.
La mostra "Maddalena. Il mistero e l'immagine" intende indagare, attraverso alcune delle più preziose e affascinanti opere d’arte di ogni tempo, dall’antico al Novecento, il mistero irrisolto, che ancora ci inquieta e ci affascina, di una donna di nome Maria.

Partenza da Piazzale Artusi (rotonda scuola alberghiera) Cervia

Quota di iscrizione € 20,00 a persona
La quota comprende il viaggio in bus riservato, il biglietto di ingresso e la guida specializzata alla mostra.






 

Maggiori informazioni:
dal 6 maggio all'8 luglio 2022
dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Musei San Domenico - Forlì
0544 974400 - 0544 72424
www.mostramaddalena.it
Tappa Campionato FIR Italiano di Beach Rugby
Sabato 9 Luglio 2022
  Tappa Campionato FIR Italinao di Beach Rugby

Cervia è una delle tappe organizzate dalla FIR per il 2022, del Trofeo Italiano di Beach Rugby, competizione ufficiale di FIR.

Il circuito diffuso su tutto il territorio nazionale, vede sfidarsi i migliori team maschili e femminili per l'accesso al Master Finale e 'asegnazione del titolo.

Ogni tappa prevede momenti di gioco e di divertimento, con il coinvolgimento del pubblico e in particolare dei piccoli.





 

Maggiori informazioni:
sabato 9 luglio 2022
Fantini Club - Cervia
0544 956519 - 0544 974395 - 0544 975757
info@fantiniclub.com
www.fantiniclub.it
Jazz in the city
Martedì 12 Luglio 2022

Jazz in the city
Jazz in the city, è un  progetto di musica diffusa che durerà tre settimane e racconterà un viaggio musicale immersivo dentro Milano Marittima nei suoni del soul, del funk e del jazz.. Il progetto avrà il suo apice nella 2^ edizione del Milano Marittima Jazz Festival, dal 15 al 17 luglio.

A partire dalla Rotonda 1° Maggio, la musica inonderà di note vie e piazzette per avvolgere tutta la città. Performance live di grandi e piccole band, con turnisti e musicisti romagnoli con sessione ritmica e senza, in acustica o amplificata completeranno una line up variegata e capillare a corollario della seconda edizione del Milano Marittima International Jazz Festival.

Venerdì 24 giugno
Concerto di apertura
Venerdì 24 giugno la rassegna si aprirà con la partecipazione di un grande ospite Nick The Nightfly e le special guest Karima e Alessandra Tumolillo.
A supporto una esclusiva resident band composta dai migliori interpreti della musica jazz della Romagna: Marcello Sutera (basso), Alessandro Altarocca (piano), Fabio Nobile (batteria), Luca Mattioni (percussioni), Stefano Serafini (tromba), Jerry Popolo (sax), Simone Migani (tastiere) con Rossella Cappadone e Messalina Fratnic in qualità di coriste.

Dal 25 giugno al 12 luglio - il martedi, venerdì, sabato e domenica- dalle 18.00 alle 23.30 circa, vari musicisti si alterneranno sui palchi dislocati nelle zone centrali di Milano Marittima per un totale di oltre 30 esibizioni in programma per tutto il periodo. Per rendere ancora più coinvolgente ed emozionante l’ascolto musicale, è previsto un concertino in spiaggia alle prime luci dell’alba per una suggestiva commistione tra natura e musica.






 
Maggiori Informazioni:
 Dal 24 giugno al 12 luglio 2022
dalle ore 18.00 alle 23.30 (venerdì 24 giugno ore 21.30)
Milano Marittima
0544 974400 - 0544 977194
iatcervia@cerviaturismo.it
www.mimajazz.com



 
La Milanesiana
Venerdì 15 Luglio 2022
  La Milanesiana

Letteratura Musica Cinema Scienza Arte Filosofia Teatro Diritto Economia Sport. Ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, la 23^ edizione arriva a Cervia.

Fin dalla sua prima edizione, si propone come grande "laboratorio di eccellenza" di letteratura, cinema, musica, arte, scienza, filosofia. Il suo progetto è quello di incrociare saperi e arti diverse, portando a Milano le eccellenze internazionali del mondo culturale e scientifico: Premi Nobel per la Letteratura, Nobel per la Scienza, Oscar del Cinema, musicisti che hanno ricevuto i maggiori riconoscimenti internazionali. Nel corso degli anni, ha esteso sempre più i suoi ambiti di intervento: se nelle prime edizioni, La Milanesiana era solo Letteratura, Musica, Cinema, con gli anni è diventata: Scienza, Arte, Filosofia, Teatro, Diritto, Economia. E oltre a Milano, oggi la Milanesiana si svolge in 14 città d’Italia.







 

Ogni anno la Milanesiana affronta un tema che caratterizza e attraversa l’intera edizione

Maggiori informazioni:
venerdì 15 luglio 2022
Piazza G. Garibaldi - Cervia
0544 974400 - 0544 977194

iatcervia@cerviaturismo.it
www.lamilanesia.eu
Il Giro del mondo in 80 aquiloni
Sabato 16 Luglio 2022
  Il Giro del mondo in 80 aquiloni

La mostra è un evento collaterale di ARTEVENTO 2022 che sviluppa in chiave storica e antropologica quello che il Festival Internazionale dell’Aquilone rappresenta.

E' la seconda delle mostre del Museo dell'Aquilone, un progetto storico quanto il festival. Dal 1981 ad oggi, il Museo è andato arricchendosi di manufatti provenienti dai paesi che più hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo dell'arte del vento. Oltre agli esemplari più antichi, costruiti con materiali esclusivamente naturali, la mostra presenta anche una selezione di artisti contemporanei, che utilizzano gli stessi materiali e le tecniche dell'antico Oriente. L'aquilone, da oltre 2500 anni, porta il messaggio di uno stile di vita sostenibile.




 

Maggiori informazioni:
 Dal 30 giugno al 16 luglio 2022
dalle ore 10.30 alle 12.30
    dalle ore 16.00 alle 20.00
    dalle ore 21.00 alle 23.00
Magazzino del Sale Torre, via Nazario Sauro - Cervia
0547 21501 - 380 2552273 - 0547 21501
info@artevento.com
www.festivalinternazionaleaquilone.com
Recycle & Co
Domenica 17 Luglio 2022
  Recycle & Co

Il sapere del “fatto a mano",  il riutilizzo intelligente artistico/artigianale dei materiali di scarto, per dare loro una nuova vita e per  un'economia circolare.

I temi della manifestazione sono:
• Sensibilizzazione sui temi del riuso creativo dei materiali e del riciclo creativo;
• Valorizzazione delle maestranze artigianali locali e non di alta qualità;
• In un’ottica più ampia, messa in mostra di “buone pratiche” riguardo la cosiddetta “economia circolare”.







 


Maggiori informazioni:
da venerdì 15 a domenica 17 luglio 2022
Via Nazario Sauro, Piazzale dei Salinari - Cervia
347 2912875
cons.cerviacentro@gmail.com
www.cerviacentro.it
Milano Marittima International Jazz Festival
Domenica 17 Luglio 2022
  Milano Marittima International Jazz Festival

IiTorna a Milano Marittima, per la seconda edizione, il Milano Marittima International Jazz Festival, un'occasione per portare ritmo e buona musica nella città, un appuntamento per tutti gli appassionati del jazz e della black music in generale.
3 giorni di musica di alto livello con protagonisti di calibro internazionale.

Tre grandi concerti in cartellone: Brand New Haevies (15 luglio), Ivan Lins (16 luglio) e un tributo speciale a Quincy Jones (17 Luglio) con una band unica e 100% italiana.

Il Festival rappresenta l'apice del progetto di musica diffusa Jazz in the city, per portare il sound e la qualità della black music in ogni angolo della città.

Dal 24 giugno al 12 luglio le notti di Milano Marittima risuoneranno delle note del grande jazz, non solo sul palco principale, ma anche in diversi luoghi della città

Il palco sarà allestito sulla Rotonda 1° Maggio, cuore pulsante della vita notturna e dello shopping di Milano Marittima.

Il Festival è gratuito; è previsto un inedito pacchetto per gli appassionati, un voucher “jazz experience - limited edition” che permette di avere accesso a poltroncine fronte palco, meet & greet con gli artisti e un menù speciale pre-concerto presso i ristoranti che partecipano all’iniziativa. Un modo innovativo di coinvolgere gli esercenti del centro di Milano Marittima, sempre attenti a fornire un’offerta esperienziale di alto livello per i turisti.







 

Venerdì 15 luglio
Brand New Heavies

Sabato 16 luglio
Ivan Lins

Domenica 17 luglio
Tributo speciale al grande Quincy Jones

Maggiori informazioni:
da venerdì 15 a domenica 17 luglio 2022
dalle ore 21.30
Rotonda 1° Maggio - Milano Marittima
0544 974400 - 0544 977194

www.mimajazz.com
iatcervia@cerviaturismo.it